WORKSHOP UAAMI: TORNA IL BARBER SHOP DAL 18 NOVEMBRE

Dopo il grande successo dello scorso anno, torna il workshop UAAMI dedicato al Barber Shop. Un corso imprescindibile per chi vuole imparare a tagliare il capello maschile secondo i canoni della classicità, mescolandoli con il post-modernismo. Sapere destreggiarsi nel campo del Barber Shop è un must che la moda del capello chiede a tutti i parrucchieri vogliosi di formarsi e curiosi di conoscere tutti gli aspetti della professione.

In un mondo della moda e delle acconciature sempre più attento a barbe rifinite e capelli tagliati al centimetro, il Workshop UAAMI-Barber Shop si impegna a dare i rudimenti delle tecniche più innovative sul tema.

Dove, Quando, Orari?
Dove?           Via Trieste 22/bis Padova
Quando?      Lunedì 4 Novembre 2019, Lunedì 11 Novembre 2019
Orari?    Dalle 14.00 alle 18.00

8 ore di seminario in cui riuscirai ad entrare in profondità per quanto riguarda:

18-11 – Taglio Trend Maschile Capello Lungo (A Forbice) + Taglio Trend Maschile Capello Corto (A Forbice e Macchinetta)
25-11 – Taglio Barba: Rituale, con Rasoio a Mano e con la Macchinetta

Il costo di questa serie di corsi?

1) 250,00 €  (iva inclusa) + testina Maschile per Te alla tua prima esperienza con UAAMI

2) 200,00 € (iva inclusa) + testina Maschile per Te che conosci già UAAMI

Cosa ti resta da fare? Manda una mail a info@scuola-parrucchieri.org

Per te che frequenterai questo WORKSHOP, riceverai anche l’attestato di frequenza al Workshop, subito spendibile in ambito lavorativo all’interno di qualsiasi salone di bellezza e barbieria.

Cosa aspetti? Fare è l’arte di imparare.

Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.