RACCOLTI & INTRECCI FEMMINILI, AL VIA DAL 2 DICEMBRE IL TUO WORKSHOP!

Natale alle porte e tutte le tue clienti vogliono essere perfette in vista di un periodo ricco di appuntamenti? Perfetto, Accademia UAAMI ha la soluzione che può aiutare le donne che frequentano il tuo salone a sentirsi sempre bellissime tra lavoro, feste con colleghi, colleghe ed amici e incontri vari. Quanto bello è sapere di potere aiutare una propria cliente in ogni occasione e renderla ancora più bella del normale?

Proprio per non farsi trovare impreparati a queste richieste, UAAMI propone il Workshop dedicato ai “Raccolti ed Intrecci Femminili: Acconciature da Cerimonia & Business Woman”. Un focus innovativo di 2 lezioni dedicato a professionisti che vogliono proporre alle frequentatrici del tuo salone acconciature eleganti e pratiche, sempre all’altezza dell’occasione senza perdere di vista le mode, le tendenze e l’originalità.

Dove, Quando, Orari?
Dove? Via Trieste 22/bis Padova
Quando? Lunedì 28 Novembre 2019 ed lunedì 5 Dicembre 2019
A che ora? Dalle 14.00 alle 18.00

8 ore di seminario in cui riuscirai ad entrare in profondità per quanto riguarda:

02-12 – Raccolti ed Acconciature da Cerimonia e Matrimonio
09-12 – Raccolti ed Acconciature da Lavoro e Serata Formale

Il costo di questa serie di corsi?

200,00 € + testina femminile per Te alla tua prima esperienza con UAAMI

150,00 € + testina femminile per Te che conosci già UAAMI

Cosa ti resta da fare? Manda una mail a info@scuola-parrucchieri.org oppure chiama al 340 7289790 o il 049654634 per ricevere maggior informazioni.

Per te che frequenterai questo WORKSHOP, riceverai anche l’attestato di frequenza al Workshop, subito spendibile in ambito lavorativo all’interno di qualsiasi salone di bellezza e beauty center.

Cosa aspetti? Fare è l’arte di imparare e con UAAMI impari prima e meglio .

 

Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.