[vc_row][vc_column][vc_column_text]“Il fare è il miglior modo d’imparare” sosteneva Giacomo Leopardi. Anche noi in Accademia Uaami di Padova siamo d’accordo con le parole del mitico poeta di Recanati, ed è per questo motivo che abbiamo pensato di creare un seminario esclusivo di 2 lezioni su una tematica molto cara per tanti parrucchieri al giorno d’oggi: il Barber Shop.

 

Di che cosa si parla quando trattiamo il termine Barber Shop? Molto semplicemente parliamo del taglio e della rasatura classica di barba e capelli. D’altronde le cose semplici, spesso necessitano di cura e dettaglio nella realizzazione. Proprio per questo, UAAMI Padova ha deciso di approfondire quest’aspetto della professione sempre più cool e richiesto in tutti i saloni del mondo.

 

In poche parole uno sguardo al passato per un tuffo nel futuro

 

E tu cosa aspetti ad iscriverti a questi INDISPENSABILI SEMINARI MARCHIATI UAAMI? AFFRETTATI! I POSTI A DISPOSIZIONE SONO LIMITATI!

 

La prima lezione prende il via Mercoledì 22 novembre alle h 21.00 nel salone principale di Accademia UAAMI di Padova in Via Trieste 22bis.

 

Per chiedere maggiori informazioni o approfondimenti contatta il numero 049/654634.

 

 

Ti Aspettiamo![/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]