Un’avventura che prosegue da più di venticinque anni

Chi siamo

L’Accademia UAAMI, nasce nel 1991 da un’idea di Franco Leo, campione del mondo nel 1986 con la nazionale italiana, voglioso di trasferire il suo sapere e la sua esperienza nel campo dell’acconciatura alle nuove generazioni di aspiranti parrucchieri.

Una storia fatta di impegno ed ambizione, insegnamento ed apprendimento, attenzione alla tradizione e apertura alle trasformazioni susseguitesi all’interno di questo meraviglioso lavoro nel corso degli ultimi anni.

Con Accademia UAAMI tutto questo è possibile

Un professionista in grado di sapere interpretare al meglio le esigenze delle persone nel loro rapporto con i propri capelli e cogliere prima degli altri i cambiamenti nei trend e nelle mode. La tua creatività, il nostro sapere. Fusi insieme per trasformare il tuo sogno di diventare parrucchiere in realtà.

Un team di 9 maestri acconciatori, tutti con esperienza pluriennale a livello internazionale, ti seguono passo dopo passo nella tua formazione dell’allievo attraverso corsi teorici e pratici sulle mille sfaccettature dell’arte del capello.

Dall’asciugatura al taglio, dalla messa in piega alla colorazione. Nulla in Accademia UAAMI viene lasciato al caso.

Tutto è finalizzato alla formazione di un parrucchiere completo, in grado di operare a 360° con metodo, capacità e qualità in ogni contesto del mestiere.